Aia Taumastica

 



IL NULLA  - The Void

 

ALEX CENDRON

Professionista dal 2004, Alex Cendron si è più volte segnalato come uno dei più interessanti attori della sua generazione. In teatro ha lavorato tra gli altri con Veronica Cruciani, Sergio Pierattini, Leo Muscato, Compagnia Dionisi, Tieffe Teatro.

ADALGISA VAVASSORI

CLAUDIA CALDARANO

MATTEO VITANZA

ALICE REDINI

MASSIMILIANO CIVIDATI

Claudia Caldarano è nata a Livorno nel 1986.

Si è formata come danzatrice principalmente con Marina Van e l'ensamble di Micha Van Hoeke. É  diplomata come attrice alla Scuola d'arte drammatica Paolo Grassi.

Tra le persone che segnano particolarmente il suo percorso D. Manfredini, M. Consagra, M. Cividati, M. Scifo, R. Maliach, A. Zamir, M. Schmidt, R. Lun. E' autrice, insieme a I.Russolillo, dello spettacolo Anti-pasto.

Nata nel 1982 a Novi Ligure, si è diplomata presso l'Accademia dei Filodrammatici di Milano. Ha approfondito il metodo biomeccanico e Stanislavskij lavorando con Massimiliano Cividati, Peter Clough, Bruno Fornasari, Massimo Loreto, Riccardo Pradella. Ha recitato in spettacoli prodotti dal Teatro Carcano per la regia di Giulio Bosetti e Giuseppe Emiliani ed è stata una delle “Beatrici” di Stefano Benni, diretta da Giorgio Gallione al teatro dell'Archivolto di Genova.

Matteo Vitanza, nato a Ivrea  nel 1986, dopo gli studi universitari, si diploma all’ex “Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi” di Milano nel luglio del 2010. Da un anno ad oggi, ha avuto diverse esperienze lavorative in campo teatrale  lavorando, fra gli altri, con Massimiliano Cividati, Serena Sinigaglia, Amit Zamir. Ha avuto anche esperienze televisive nelle trasmissioni di Maurizio Crozza e Gene Gnocchi.

Classe 1985, si diploma all'Accademia dei Filodrammatici di Milano nel 2009. E' diretta da Riccardo Pradella nello spettacolo “Il matrimonio per concorso” di C. Goldoni e da Bruno Fornasari ne “Il Bumme” di Nicola Baldoni. Collabora con Radio 24 per la trasmissione “Destini Incrociati” e presta la sua voce per alcuni spot pubblicitari. E' assistente alla regia di Bruno Fornasari per gli spettacoli “Weporn” e “Il suggeritore”; al momento lavora nel cantiere teatrale diretto da Cesar Brie e Mia Fabbri.

HOME PAGEIL_NULLA.html